CREME ANTIRUGHE – Funzionano davvero? Consigli d’applicazione
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

CREME ANTIRUGHE – Funzionano davvero? Consigli d’applicazione

Attenuare i segni del tempo con prodotti ricchi di sostanze benefiche per l’epidermide

Il tema delle creme antirughe è sempre fortemente dibattuto, quindi se vi state chiedendo se funzionano e riescono ad attenuare i segni del tempo la risposta è si. Numerosi sono infatti i prodotti ricchi di sostanze benefiche per l’epidermide, capaci di idratare e allo stesso tempo distendere i tessuti, donando una aspetto decisamente più giovane e radioso.

Una vasta gamma di sieri e filler si possono trovare scorrendo l’offerta Filorga, un marchio che nel corso degli ultimi anni ha saputo farsi strada sul mercato e donare ai clienti prodotti di qualità, ben tollerati da ogni genere di pelle, come ad esempio Filorga Time Filler, una crema piuttosto corposa che si occupa di ripristinare la salute delle cute già dalle prime applicazioni.

Utilizzandola con una certa costanza, va a rimpolpare le zone maggiormente colpire e svuotate, che si segnano come il contorno occhi e il contorno labbra, capaci di denunciare immediatamente un’età avanzata.

Se desiderate prendervi cura di voi stessi leggete con attenzione i nostri consigli, piccoli m indispensabili accorgimenti per rendere la propria skin care quotidiana davvero efficace.

Come applicare la crema antirughe sul viso e sul collo

La prima considerazione da compiere quando si decide di utilizzare una valida crema antirughe è quella di estendersi anche alla base del collo, una delle aree del corpo che maggiormente subisce l’azione del tempo. Solo trattandolo ogni sera come ogni altra zona del volto si riuscirà a ottenere un effetto uniforme e gradevole alla vista.

Lo step iniziale da compiere quando si decide di applicare la crema antirughe è prelevare una piccola quantità di prodotto con le dita e scaldarla con le mani. Utilizzando i polpastrelli, picchiettatela partendo dal centro, quella che comunemente viene definita zona T, cioè fronte, naso e mento. Spostatevi quindi sulle guance e raggiungete la periferia, insistendo particolarmente sul contorno del viso, che tende a cedere con una certa facilità.

Successivamente dedicate un massaggio accurato alla parte del contorno occhi, un’area dove la pelle è particolarmente sottile e sensibile e tende a segnarsi in modo particolare se soggetta a determinate condizioni, come il freddo e la disidratazione.

Se invece nonostante le buone abitudini i segni del tempo tendono a vedersi lo stesso, è giunto il momento di utilizzare una buona crema antirughe e farlo in maniera costante nel tempo. Il contorno labbra merita le medesime attenzioni, poiché si tratta di una parte visibile ed esposta che finisce per denunciare immediatamente gli anni che passano.

Infine, spalmate il siero sul collo con un massaggio dall’alto verso il basso, in modo da tendere i tessuti ed eseguire una sorta di ginnastica facciale.

L’aspetto davvero importante è ripetere questa routine ogni giorno mattina e sera, poiché la chiave del successo risiede nella costanza e nella ripetizione degli stessi gesti nel corso delle settimane e dei mesi. Abbiate cura della vostra pelle e questa vi ripagherà donandovi un aspetto più giovane grazie alla grana liscia e compatta.

10 Dicembre 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist