ENZO SERIO – Una piazzetta con il suo nome!
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

ENZO SERIO – Una piazzetta con il suo nome!

La proposta, a Capo d’Orlando, è di Massimo Reale, mentre scatta la “raccolta solidale”. Ieri grande folla al suo funerale

Durante la seduta consiliare di ieri osservato un minuti di silenzio

la proposta del consigliere comunale orlandino

Abbiamo pensato-  anche ieri sera durante i lavori del consiglio comunale, con grande mestizia Enzo Serio,  e abbiamo onorato la sua memoria, il suo impegno per Capo d’Orlando, la sua dedizione al lavoro, con un minuto di silenzio. Se lo meritava tutto. Dice Massimo Reale che aggiunge: Come si meritavi tutto il calore e l’affetto osservato ieri pomeriggio quando in tanti lo abbiamo accompagnato nel suo ultimo viaggio.

Poi il ricordo diventa personale ” lui  ha cresciuto, guidandoci, più di una generazione di giovani otlandini che vedevano nel “suo”  Bar del Corso un posto di aggregazione e di incontro”.

Anche per questo Reale ho chiesto al Sindaco, nel corso del Consiglio, di intitolare la piazzetta adiacente all’ex Bar del Corso alla sua memoria.

L’amministrazione Comunale guidata dal sindaco Franco Ingrillì intanto aveva fatto con un post le pubbliche condoglianze alla famiglia di Enzo Serio ” É un giorno triste per Capo d’Orlano. É venuta a mancare prematuramente una persona che ha contribuito in modo attivo e concreto alla nostra comunità. Sono vicino alla famiglia di Enzo Serio, imprenditore e bravissima persona, alla quale mi stringo nelle più sentite condoglianze.”

PER ENZO SERIO SCATTA UNA  “RACCOLTA SOLIDALE”. DURERA’ UNA SETTIMANA

Per Enzo Serio, scomparso a 56 anni sabato sera all’ospedale “Fogliani” di Milazzo,  i suoi amici, tra questi  Sergio Scalia, titolare dello “Speedy pizza” e Rosario Milone, hanno deciso di avviare una “raccolta solidale”. Per una settimana basterà recarsi presso lo “Speedy Pizza” in pieno centro a Capo d’Orlando, tra le vie Amendola e Volta e lasciare una busta con una donazione volontaria che verrà poi consegnata ai figli di Enzo.
22 Marzo 2022

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist