OLTREDANZA – In scena al Teatro Vittorio Emanuele con “La leggenda del castello incantato”
Arte Moda Viaggi, Attualita, Fotonotizie, In evidenza

OLTREDANZA – In scena al Teatro Vittorio Emanuele con “La leggenda del castello incantato”

Sabato 25 giugno, ore 20.30, Teatro Vittorio Emanuele di Messina

L’associazione Oltredanza asd torna in scena al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sabato 25 Giugno 2022 alle 20:30 con “La leggenda del castello incantato”.

Le direttrici artistiche e coreografe Claudia Bertuccelli e Tilia Ruggeri, quest’ anno hanno scelto di ispirarsi al grande classico Disney “La Bella e la Bestia” e affermano: “Dopo due anni di fermo, avevamo bisogno di portare in scena i buoni sentimenti, le speranze di chi sogna una vita all’altezza dei propri sogni, la bellezza che va oltre ciò che è visibile. La pandemia ci ha reso tutti un po’ più aridi, abbiamo bisogno di tornare a danzare e a sognare…. È una necessità forte per noi e i nostri ragazzi! “.

A supporto del lavoro coreografico portato in scena dai giovani danzatori a conclusione del loro percorso formativo nell’anno accademico 2021/2022, troveremo le scenografie di Vincenzo Bertuccelli, gli oggetti di scena di Tilia Ruggeri e di Antonella e Lidia Caprí, il disegno luci di Renzo di Chio, Messina Audio Service, i costumi di Harmonie e di Titti Galasso e Giulia Alesci.

21 Giugno 2022

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist