Oggi a Messina
Raffaele Lombardo leader dell’Mpa ha dichiarato che non voterà per la Lega alle Politiche
“Mpa più forte di 5 anni fa, non voterò Lega”
Su Schifani
La sua esperienza e il suo prestigio gioveranno. Per questo e per porre fine alla girandola di nomi abbiamo detto subito di sì…noi.
Sul patto con Salvini
Il voto alla Lega per le Politiche?
Giorgia Meloni,Presidente del Consiglio
l’Assessorato alla Sanità.
Dalla Sanità dipende la salute e la vita della gente. Sento che per ogni provincia ci sono due, tre Assessori in pectore. Io credo che occorrerà individuare un tecnico di valore, uomo o donna, allergico agli interessi politici e non solo politici.
Repliche
Germanà: “Lombardo non vota Lega? Noi siamo presente e futuro”
A rispondere a Lombardo sulla dichiarazione di voto “no lega” ci pensa Nino Germanà – 46 anni, messinese doc con tre legislature alle spalle (due alla Camera dei Deputati e una all’Assemblea regionale siciliana), oggi è candidato capolista al Senato in Sicilia orientale per la Lega.
Nessuna rottura con De Luca
“Messina è stata un’alleanza locale per dare alla città continuità amministrativa un buon sindaco e una solida maggioranza per governare. Operazione brillantemente riuscita che rifarei altre 100 volte per il bene della città. Con De Luca nessuna rottura ma ripeto era un’alleanza locale che ho fatto mettendoci la faccia e ufficialmente con il simbolo del nostro partito. Le elezioni politiche e regionali sono un’altra storia”