TENNIS SICILIA – Ma che bravi i tennisti “made in Brolo”
Altri Sport, Fotonotizie, In evidenza, Sport

TENNIS SICILIA – Ma che bravi i tennisti “made in Brolo”

Un week end da incorniciare per Rosamaria Gasparo ma anche per il Tennis femminile del Circolo Tennis Brolo e per Leo Aglio..

Andiamo per ordine
FANTASTICA DOPPIETTA DI ROSAMARIA GASPARO.
La giocatrice brolese, maestro di tennis,  questo weekend ha vinto ben due tornei di terza categoria confermandosi assoluta dominatrice del circuito regionale di 3^ categoria organizzato dalla federazione tennis.
Nella giornata di domenica, in mattinata la giocatrice Brolese ha vinto il torneo di Modica battendo in finale la brindisina Serena Delego con il punteggio di 6-1 6-2.
Nel pomeriggio ha vinto il torneo di Ragusa battendo in finale la catanese Chiara Ventimiglia 4-6 6-3 2-0 rit.
Con queste sue splendide vittorie Rosamaria Gasparo si è aggiudicata, inoltre, il Circuito Regionale GRAND PRIX di terza Categoria staccando nettamente la seconda classificata e diventando ormai irraggiungibile.
CIRCOLO TENNIS BROLO
Giornata da incorniciare anche per il Tennis femminile del Circolo Tennis Brolo e per Leo Aglio..
Splendida vittoria nel Master Regionale Under 14 svoltosi a Calascibetta per Gaia Di Matteo.
La giovanissima portacolori del Circolo Tennis Brolo, seguita da Francesco Cinà al Country Pa, ha iscritto con merito il proprio nome nel prestigioso Torneo giovanile tra le migliori 8 ragazze Under 14 siciliane, organizzato dal Comitato Regionale FIT.

Ed ancora un successo per Miriam Gullì

Dopo la vittoria nei Tornei di Terza Categoria al CTVela Messina ed al Ct Acquedolci, Miriam allenata a Merì da Carmelo Torre, si impone anche nel Torneo Open al Ct Gioiosa Marea. Ancora una prova convincente che fa ben sperare anche in ottica Campionato “Coppa del Comitato”.
Leo Aglio
Poteva essere un bel tris di vittorie per i nostri tesserati, ma non riesce il 2008 Leonardo Aglio a bissare la vittoria d pochi giorni fa ad Acquedolci ed a superare il più esperto Gabriele Vitanza, nella finale del Torneo di Quarta Categoria, sempre al Ct Gioiosa Marea.
Vinto il primo set, Leo subisce il ritorno dell’ottimo Gabriele, ma complice un vistoso calo fisico non riesce più ad incidere nei successivi parziali.
Buon torneo comunque per il nostro Under 14 che continua secondo i piani il proprio percorso di crescita.
18 Ottobre 2022

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist