CAPO D’ORLANDO – OXA che ERRORE
Musicando

CAPO D’ORLANDO – OXA che ERRORE

errore_loredanaSaranno il cantautore romano Max Gazzè e Loredana Errore, talento della trasmissione Amici, a cantare durante la notte bianca di Capo d’Orlando, programma sabato 17 settembre.

Dopo l’annullamento del concerto di Anna Oxa, annunciato via facebook dall’estrosa, quanto eccentrica, cantante, la macchina organizzativa si è subito rimessa in moto. “Anna Oxa è venuta meno al meno al contratto proposto da Radio Cuore – si legge nel comunicato dell’amministrazione comunale orlandina – ne siamo dispiaciuti ma sapremo rispettare la tradizione della notte bianca proponendo musica di livello”.

E così sarà. Sabato notte saranno due tra le voci più apprezzate del panorama musicale italiano a salire sul palco di Piazza Matteotti ed accogliere, ma in due momenti diversi, le migliaia di visitatori attesi per la notte bianca. Loredana Errore, è divenuta famosa nel 2010 grazie alla partecipazione alla nona edizione della trasmissione “Amici” in cui si è classificata seconda.

Nello stesso anno ha pubblicato il suo primo EP, “Ragazza occhi cielo”.

A marzo è uscito il suo primo album, “L’Errore”, da cui sono estratti i singoli “Il muro” e “Cattiva” e il nuovo “Che bel sogno che ho fatto”.

Anche Max Gazzè proporrà i brani del suo ultimo album uscito a maggio dal titolo “E quindi?”, da cui sono estratti i singoli “Mentre dormi” e “A cuore scalzo”.

Tra i classici del suo repertorio “Il solito sesso”, La favola di Adamo ed Eva, L’uomo più furbo, Il timido ubriaco.

Confermato lo staff di comici di Zelig e Colorado Caffè, oltre alle band che animeranno diverse zone del centro.

fonte amnotizie

13 Settembre 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist