Si chiudono le iscrizioni del BIMBO D’ORO
12 e 13 gennaio 2023
“Purtroppo non è stato possibile esaudire tutte le richieste ma chiunque sia rimasto fuori per aver raggiunto il numero massimo, come già fatto telefonicamente, lo invitiamo ad inviare la sua candidatura sul sito per la prossima edizione” A dirlo è il Mago Salvin grande patron dell’evento.
Che aggiunge: “Quest’anno sarà un edizione ancora più emozionante con l’idea di lasciarsi alle spalle i momenti di distacco legati alla pandemia abbiamo voluto strafare sviluppando la manifestazione in due indimenticabili giornate”.
Salvatore Mastrolembo, illustra i due appuntamenti
GIORNO 12 GENNAIO, a Sant’Angelo di Brolo
“A Sant’Angelo di Brolo, in un atmosfera magica e accogliente e per questo oltre che per il grande entusiasmo con cui ci hanno accolto, ringraziamo l’amministrazione comunale e il sindaco Franco Cortolillo che ci ha da subito aperto le porte sposando in pieno le regole e i valori del nostro talent. È stata allestita nella piazza V. Emanuele una tensostruttura scaldata appositamente per accogliere le manifestazioni”.
GIORNO 13 GENNAIO a Gliaca di Piraino,
“Non possiamo che ringraziare di cuore l’amministrazione comunale e il sindaco Salvatore Cipriano, da sempre attento ai bisogni dei suoi cittadini a maggior ragione dei più piccoli e che ha sempre seguito la manifestazione con entusiasmo e condivisione della sfera di valori che rappresenta! Il 13 ci vedremo presso il Palacultura Don Puglisi per la seconda giornata e la consegna dei relativi premi Speciali oltre che del vincitore assoluto che avrà come premio oltre visibilità e prestigio, come tutti gli altri, un favoloso viaggio a Mirabilandia, la meta più amata dai bambini, così potrà festeggiare al meglio il proprio lavoro e i risultati ottenuti.”.
Il Mago Salvin evidenzia che “nel nostro talent i bambini sono tutti protagonisti infatti nessuno andrà via a mani vuote. Riteniamo che il mettersi in gioco sia già una carta vincente per ogni talento e per questo che ci teniamo a coccolarli e stimolare le loro passioni, proprio come abbiamo fatto con Alberto Urso che tutti conosciamo e non ha bisogno di presentazioni, Giada Giordano attuale campionessa in carica del talent Performer Italian Cup trasmesso su Rai 2, premiata proprio al bimbo d’oro dal nostro ospite di allora, Giucas Casella e tanti altri ragazzi passati da noi e che poi hanno spiccato il volo verso i loro sogni. Ci sarà la nostra Aurora Mannelli, la vincitrice dell’ultima edizione a fare il passaggio dello scettro al prossimo vincitore. E non poteva mancare un ospite internazionale per il quale c’è trepidante attesa e la cui identità sveleremo tra pochi giorni”.
Il programma come sempre verrà trasmesso sul web e sulle tv lovcali convenzionate
Ci vediamo tutti il 12 e 13 gennaio 2023