CONFERME TOGATE – L’avv. Francesco Pizzuto riconfermato al Consiglio Nazionale Forense
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

CONFERME TOGATE – L’avv. Francesco Pizzuto riconfermato al Consiglio Nazionale Forense

Nella sedute del 21 -22 dicembre il distretto di Messina ha eletto l’avv. Francesco Pizzuto del Foro di Patti, Consigliere del Consiglio Nazionale Forense del Distretto di Messina per il quadriennio 2023/2026.

Si tratta di una riconferma.

All’avvocato Pizzuto sono subito andati gli auguri di buon lavoro nel consesso nazionale da parte dell’ordine degli avvocati di Patti. Si legge nel comunicato dell’Ordine:” certi che farà valere in quella sede la voce dell’avvocatura del distretto”.

La notizia della riconferma è stata data anche nel corso della cerimonia della consegne delle Toghe d’Oro 2022, svoltati presso il tribunale di Patti venerdì scorso.

Una cerimonia dove tra discorsi, auguri e saluti, il pensiero, di molti in sala, è andato anche agli avvocati che purtroppo non ci sono più come Elio Aquino e Enzo Cangemi.

Rammentando i nomi degli avvocati a cui sono andati i riconoscimenti 2022.

Toghe d’oro” per i 50 anni di professione forense e delle “Targhe alla carriera” per i 40 anni di professione forense.

Tra i premiati gli avvocati: Mario Accordino, Carmelo Amata, Salvatore Catania, Martino Daidone, Santo Gaetano Galati Rando, Massimo Lo Turco, Antonino Mafodda, Giuseppe Mancuso, Salvatore Princiotta, Antonio Ricchiazzi, Peppino Spinnato, Santi Adolfo Trimboli,  ed ancora, per i 50 anni di carriera: Antonio Damiano, Michele Manfredi Gigliotti,  Filippo Schepis, Alfredo Vicari, Enrico Orlando, Gaetano Milio e Sebastiano Letizia.

Premiata anche Francesca Mazzeo, per aver conseguito agli esami di abilitazione per avvocato il massimo dei voti 210 su 210.

da leggere

AVVOCATI – La morte di Elio Aquino

 

ORAZIONI FUNEBRI – Tino Giusto ricorda l’avvocato Enzo Cangemi…

24 Dicembre 2022

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist