Da oggi, 14 febbraio, il secondo singolo dei GLITCH, progetto musicale in Rock Style di Stefania Caruso e Maurizio Ferralotto (Voice & Guitar) su Spotify, Apple Music, Deezer, Amazon Music, Instagram, Facebook, TickTock, You Tube ed altre duecento piattaforme on line.
Il secondo singolo dei GLITCH
Per la giovane etichetta indipendente “GLITCH Label”, dopo “So hard to play something easy” è la volta di una ballad dal titolo “Just a few hours” che vede, anche in questo brano, la collaborazione di Domenico Mistretta e Peppe Imbroscì (Drum & Bass).
Il brano tratta l’attualissimo tema delle relazioni “Social” e dell’affascinante mondo Cyberg, sottolineando i rapporti interpersonali, a volte viziati nella realtà, che possono creare, un profondo senso di solitudine generato dall’Individualismo Digitale.
Anche questo Singolo verrà distribuito su oltre 200 “Digital Stores” in tutto il mondo (Spotify, Apple Music, Deezer, Amazon Music, Instagram, Facebook, TickTock, You Tube, ecc.)
Sarà successivamente accompagnato da un “Vertical Video” per l’appunto nuova frontiera video molto comune per l’utilizzo di “Smart phone”.
La copertina è stata creata dalla grafica Alice Rinaldi
Di seguito i link per seguire i Glitch.
https://www.facebook.com/Glitchmusicrockband
alcuni scatti della band