Calato il sipario sulla V edizione di “Note Gustose Street food 2023”.
Dal comunicato della Pro Loco Brolo
Ci eravamo lasciati lo scorso anno con un successone, ma a quanto pare “Il meglio deve ancora venire” si addice perfettamente a questa manifestazione, oramai diventata un evento in crescendo, punto cardine del cartellone estivo brolese.
Quest’ultima edizione ha soddisfatto se non addirittura superato le aspettative di coloro che hanno collaborato e noi siamo orgogliosi di questo risultato strabiliante.
i ringraziamenti
Pertanto i primi ringraziamenti sono rivolti a tutti i soci dell’Associazione e ai ragazzi del Servizio Civile. Grandi meriti a loro perché dietro le tre giornate ci sono mesi di sacrificio, professionalità e competenza.
Doveroso ringraziamento all’Onorevole e Sindaco di Brolo Giuseppe Laccoto per aver sostenuto e creduto fortemente in questa iniziativa, seguendo l’iter burocratico per l’ottenimento del patrocinio dell’Assessorato dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea e valorizzando così il dolce brolese Mandorlimo accompagnato dall’immancabile granita a limone. Gradita sorpresa anche la presenza nella serata finale dell’Assessore all’ Agricoltura e Vicepresidente della Regione Sicilia Luca Sammartino.
Grazie al Vicesindaco Ziino, agli assessori Fioravanti, Condipodero e Ricciardello e a tutti i consiglieri comunali per aver assecondato e supportato l’iniziativa.
Grazie ai ragazzi del centro la Rosa Blu per avere accettato il nostro invito, inaugurando insieme la V edizione di Note Guostose.
Un grande grazie all’azienda Pistì, all’imprenditore e amico Nino Marino, la sua continua vicinanza ci rende orgogliosi.
Grazie ai nostri fedeli sostenitori: Plastitalia, Idrofer, Bonina Srl, Ecoedist, Simoter, Profas, Cascino Expert, Goa, Agrozoo Market, Arca Service, Condipodero, Comar, Energia 2000, Domina Gioielli, Ppa Service, Gi.Ca Costruzioni, Farmacia Ferri, Enasc, C.D. pneumatici.
Grazie a Nico Giuttari per la logistica, professionista esemplare del settore.
A B-Radio dei fratelli Capizzi per averci intrattenuto nelle tre giornate, a Massimo Scaffidi sempre disponibile e attento al nostro operato, a Salvatore Calà per la sua professionalità, a Radio Doc, Am Notizie, Onda Tv, Bella Sicilia, Glpress e a tutte le testate giornalistiche che hanno collaborato con la nostra associazione.
Al geometra Nunzio Caranna per la sua disponibilità e professionalità. Grazie alla Polizia Municipale, al Corpo dei Carabinieri della stazione locale, alla Protezione Civile, Croce Rossa, Rangers International.
Grazie a Mattia Riolo per i suoi scatti, al grafico Niní Mirenda, al service Sergio Camuti, a tutti gli artisti Retro Ska, Matteo e Elisea, Giorgia Ceraolo, Swami Forzano, Sasà Selvaggio, alla Compagnia Joculares, Trichorus by Kilimangiaro band che si sono esibiti e hanno
divertito migliaia di persone.
Grazie alle attività che hanno deliziato tanti palati con prodotti di alta qualità.
il bilancio sul territorio
Notevole il beneficio che ne ha tratto il tessuto economico locale, perché il progetto Note Gustose vuole coinvolgere e migliorare da sempre l’aspetto commerciale e turistico. Infine, un grande grazie alle migliaia di persone che sono venute a trovarci, il vostro entusiasmo ci ha inorgoglito. Vedere il nostro lungomare gremito di così tante persone è la gratificazione più grande dell’intera Associazione. Nei ringraziamenti speriamo di non aver dimenticato nessuno, scusandoci anticipatamente se così fosse.
social della Pro Loco Brolese foto e video rivivere i momenti più belli di quest’edizione di Note Gustose
Buona estate a tutti!