Si candida e l’impegno che vuole prendere “è quello di lavorare quotidianamente con coloro che mi affiancheranno, dal primo giorno sino alla fine del mandato al servizio di tutti i sinagresi”.
di seguito la lettera di Leone Agnello
Cari amici, concittadini
Nel mese di maggio 2012 saremo chiamati ad eleggere il nuovo Sindaco, il risultato di queste elezioni andrà ad incidere in modo determinante sul futuro del nostro comune, del suo territorio e dei suoi abitanti.
Si possono aprire nuove opportunità o si può scegliere di non cambiare.
Da sempre ho cercato di essere attivo nella comunità di Sinagra per dare il mio contributo di tempo ed energie a favore di tutti i cittadini..
Da parte mia c’è la volontà e la convinzione , grazie all’esperienza acquisita, sia come amministratore, sia per la professione che svolgo, di poter dare un contributo determinante per la crescita del nostro Comune.
E’ necessario cambiare passo
Per dare finalmente concrete risposte ai cittadini, agli operatori economici e creare opportunità di lavoro soprattutto per i giovani, offrire loro nuove occasioni di conoscenza, di sviluppo e tutela sociale, agire per liberarsi dall’isolamento politico nel quale Sinagra, è caduta. È necessaria indubbiamente una prova d’orgoglio affinché sia possibile un rilancio del nostro paese.
Per far ciò i soli programmi non bastano, come non sono sufficienti le risorse economiche; per realizzare quegli obiettivi che Sinagra merita e che da tempo potevano e dovevano essere realizzati, ci vogliono soprattutto persone animate da passione e volontà, quelle stesse persone, donne, giovani e uomini che, determinati a voltare pagina, mi danno la solidarietà, il coraggio e la voglia di essere insieme a loro artefici di un futuro migliore.
Non ho promesse da fare, l’unica certezza che posso assicurare a tutti, è quella di accrescere l’impegno dimostrato in questi anni, lavorando quotidianamente con coloro che mi affiancheranno, dal primo giorno sino alla fine del mandato al servizio di tutti i sinagresi.
E’ quanto vorrò fare se avrò il vostro consenso candidandomi a Sindaco .
Leone Agnello