Trenta ragazze sfileranno per l’assegnazione della prima fascia di semifinalista Miss Mondo Sicilia
Si terrà domenica prossima a Catania la prima finale regionale del prestigioso concorso Miss Mondo.
Nei saloni dell’elegante Palazzo Biscari, alle ore 12,00, circa trenta ragazze provenienti da varie zone della Sicilia sfileranno per l’assegnazione della prima fascia di semifinalista Miss Mondo Sicilia che darà accesso alla finale nazionale prevista per il mese di giugno a Gallipoli in Puglia.
Le bellissime ragazze siciliane durante le fasi di preparazione e backstage saranno coadiuvate e coordinate dal general Manager di Stramandino Eventi, Tiberio Cantafia, sotto l’attenta supervisione di Giuseppe Stramandino, Responsabile Unico del Concorso Miss Mondo per le regioni Sicilia e Lombardia.
L’evento sarà presentato da Naima Di Mare. Sarà presente Carolina Trombatore Miss Mondo Sicilia 2023
Miss Mondo è uno dei concorsi di bellezza più famosi e importanti a livello internazionale. Fu fondato nel Regno Unito da Eric Morley nel 1951, oggi è rappresentato da più di 140 paesi e seguito da oltre due miliardi di persone.
La selezione nazionale si svolge in oltre 300 serate interessando le piazze e i locali più rinomati d’Italia, mette in palio fascia, corona e il diritto di rappresentare l’Italia alla finale internazionale di Miss World.
L’obiettivo del format non è finalizzato solo alla conquista della fascia di bellezza, diventa occasione di amicizie, analisi e confronto su temi attuali per tutte le giovani donne che si mettono in gioco, esperienze, successo, coraggio, passioni, ma anche sconfitte, paure ed ostacoli che possono trasformarsi in opportunità.
Riprese di OndaTV con la video-fotografia di Michele Isgrò.