NEBRODI OSPITALITA’ DIFFUSA – Un nuovo anno di sfide e successi: Benvenuti nel 2024!
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

NEBRODI OSPITALITA’ DIFFUSA – Un nuovo anno di sfide e successi: Benvenuti nel 2024!

L’anno 2024 si apre con una carica di nuove iniziative ed attività per Nebrodi Ospitalità Diffusa, promettendo un periodo intenso e ricco di novità.

il 2024 porterà anche la nascita di nuove proposte

Tra gli eventi che ritorneranno, rinnovati e arricchiti, ci saranno il trekking, gli incontri esperienziali e le prelibatezze a contatto con la natura, ma il 2024 porterà anche la nascita di nuove proposte.

Sarà l’anno in cui Nebrodi Ospitalità Diffusa proporrà una serie di percorsi “pro” e le passeggiate a cavallo con soste tematiche, permettendo ai visitatori di scoprire la bellezza del territorio in modo diverso e approfondito.

Tra le grandi novità

Il 2024 vedrà l’implementazione definitiva della “Nebrodi Divide” all’interno dei circuiti ciclistici internazionali, posizionando la regione in prima linea nel mondo del cicloturismo. Un passo importante che contribuirà a valorizzare il territorio e ad attirare appassionati di ciclismo da tutto il mondo. Un’altra iniziativa di rilievo è la presentazione a livello internazionale della “Nebrodi Real Estate”, una proposta che coinvolge il settore immobiliare e che sarà presentata in fiere di settore, contribuendo a promuovere il territorio in nuovi modi. Il sito web istituzionale diventerà uno strumento di promozione e marketing territoriale, offrendo informazioni dettagliate e attrattive sulla regione.

Con l’obiettivo di rendere l’esperienza di visita sempre più completa, verranno creati e sistematizzati nuovi itinerari tematici fruibili sulle grandi piattaforme di agenzie internazionali, facilitando la pianificazione del viaggio per chiunque voglia scoprire le bellezze di Nebrodi.

Il cuore dell’iniziativa rimane l’ospitalità diffusa, una caratteristica che rende unica la regione. Con il nuovo anno, Nebrodi Ospitalità Diffusa rafforzerà il legame con la comunità locale, promuovendo un turismo sostenibile e responsabile che contribuisca al benessere di tutti. Così, con la promessa di un anno ricco di avventure, scoperte e successi, Nebrodi Ospitalità Diffusa saluta il 2024 con l’entusiasmo di chi guarda al futuro con determinazione e passione.

Che sia un anno indimenticabile per tutti coloro che decidono di vivere l’esperienza unica di Nebrodi.

Benvenuti nel 2024, un anno di nuovi orizzonti da scoprire!

i paesi coinvolti:

Capri Leone, Ficarra, Floresta, Frazzanò, Galati Mamertino, Longi, Mirto, San Marco d’Alunzio, San Salvatore di Fitalia e Ucria.

“”

la comunicazione

      

 

 

 

23 Gennaio 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist