L’incidente mortale avvenuto nella Galleria Cipolla, tra gli svincoli di Brolo e Rocca di Capri Leone.
Le prime informazioni provenienti dalla scena dell’incidente indicano che la collisione è avvenuta tra un’auto e un mezzo pesante, con esiti fatali per almeno una persona coinvolta.
L’urto, che è avvenuto in circostanze ancora da chiarire, ha reso necessaria la chiusura del tratto autostradale interessato, al fine di consentire l’intervento immediato dei soccorsi e di effettuare tutti i rilievi del caso.
Come misura precauzionale, è stata istituita un’uscita obbligatoria a Brolo, con il rientro a Rocca di Capri Leone, nella direzione che porta verso Palermo.
Sul posto gli agenti della Polstrada, una squadra dei Vigili del Fuoco e i sanitari del 118.
Articolo in aggiornamento
A perdere la vita un giovane carabiniere, di soli 24 anni, originario del palermitano che viaggiava a bordo di un’utilitaria. Per cause al vaglio della Polstrada di S. Agata di Militello, l’auto condotta dal 24enne sarebbe entrata in collisione con un camion, che pare lo precedesse. Vano l’intervento dei sanitari del 118. Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante, condotto sotto shock all’ospedale di S. Agata di Militello, per gli accertamenti del caso.
Il giovane deceduto si chiamava Daniele Breganze e si trovava alla guida della sua Nissan Juke.