La candidatura aveva preso concrete quotazioni dopo il comunicato di ieri del gruppo d’opposizione
Maria Vittoria Cipriano ha annunciato con determinazione la sua candidatura come Sindaco del comune. Questa decisione, maturata dopo attente riflessioni e confronti, testimonia il suo desiderio di contribuire a lavorare attivamente al progresso e al benessere della sua comunità.
In un messaggio carico di determinazione e fiducia nel futuro di Brolo, la Cipriano ha sottolineato l’importanza di dare continuità al suo impegno pubblico in modo efficace e costruttivo. Le circostanze maturate, e non solo l’appoggio espressamente incassato da parte di Irene Ricciardello e del suo gruppo politico, a suo dire, sembrano finalmente propizie “per un nuovo inizio, per una nuova pagina da scrivere insieme”.
Infatti l’endorsement ricevuto da Irene Ricciardello e dal gruppo che rappresenta, ha confermato la fiducia nei confronti di Maria Vittoria Cipriano, indicandola come candidata Sindaco. Questo riconoscimento rappresenta una solida base su cui costruire una coalizione ampia e programmatica, capace di rispondere alle esigenze e alle sfide della comunità.
Cipriano si presenta come un punto di unione per storie e percorsi diversi, ma accomunati dalla costante ricerca del benessere pubblico per Brolo attraverso l’azione politica. Il suo obiettivo è chiaro: lavorare insieme, con il coinvolgimento attivo di tutti, per dare vita a un nuovo e ambizioso progetto per Brolo.
Accogliendo con entusiasmo questa nuova sfida, Cipriano si propone di dare voce alle istanze delle nuove generazioni e dei più deboli, ponendo le basi per un futuro inclusivo e prospero per tutta la comunità.
il post
prossimo appuntamento
da leggere