George Beste, Jaap Stam, e Eric Cantona sono le prime tre icone scelte dalla nuova linea di t-shirt – the king della Pivert
Il nuovo stile casual. Per chi non deve chiedere. Per chi non si guarda indietro. Per chi combatte sempre per i propri ideali.. Sono le nuove maglie prodotte da dove il successo si fonda su valori profondamente radicati nell’appartenenza, nell’identità di gruppo e nello stile inconfondibile che ci contraddistingue.
L’azienda:
Pivert nasce nel 2015, e da allora non ha mai smesso di combattere, divenendo un simbolo e un modo di essere, per tanti uomini e donne. “Il nostro stile è il nostro biglietto da visita. Uno stile casual. Il vero stile casual; quello che è nato nelle strade e sugli spalti degli stadi. Il nostro approccio è audace, ma mai fuori luogo; minimal ma identitario. Ogni giorno, mettiamo il sacrificio sul campo di battaglia. Combattiamo con determinazione e forza, perché sappiamo che la strada per il successo è una lotta continua. Il nostro carattere si forma attraverso le sfide che affrontiamo e le prove che superiamo.
Negli anni, dal 2015 ad oggi, abbiamo affrontato innumerevoli sfide, ma non abbiamo mai perso la determinazione. Siamo qui per dimostrare al mondo che possiamo conquistare ogni obiettivo che ci poniamo. La strada può essere difficile, ma noi siamo determinati a percorrerla fino in fondo.”
le nuove maglie iconiche
“The King” – “I apologize for nothing”.
Eric Cantona, icona del calcio inglese e tra le figure più controverse della storia calcistica. Per chi è senza compromessi.
“Best – Pain is temporary glory lasts forever”
George Best, considerato il più forte giocatore di tutti i tempi. Per chi vuole vivere sempre al massimo.
Stam – “Even the referee was scared”.
Jaap Stam, simbolo di un’epoca dove i grandi campioni della premier venivano in Italia. Per chi è senza compromessi.
t-shirt – best
30,00 €
info e foto