BROLO – Jazz, Politica e Grande Musica
Attualita, Eventi, Fotonotizie, In evidenza

BROLO – Jazz, Politica e Grande Musica

L’onorevole Elvira Amata, assessore regionale al turismo, ama il jazz!. Presente alla serata conclusiva del Festival brolese.

A fare gli onori di casa Nuccio Ricciardello, l’assessore locale al turismo

Si conclude con il concerto della New Talents Jazz Orchestra quest’edizione del Festival Jazz di Brolo.

Il concerto tenuto da una formazione musicale nata a Roma, sotto la guida del trombonista e arrangiatore Mario Corvini, e costituita da giovani talentuosi musicisti provenienti da varie regioni italiane, ma che oggi ha un respiro internazionale è stato un grande momento di musica ricca di omaggi talenti che da sempre illuminano la galassia del jazz.

Il concerto è stato seguito dall’assessore regionale Elvira Amata, ospite, come fatto anche nelle precedenti edizioni, a Brolo e che è salita sul palco insieme all’assessore Nuccio Ricciardello.

Ecco cosa ha dichiarato l’assessore regionale

Ieri sera a Brolo per la serata conclusiva del festival del Jazz ormai alla ottava edizione.
Una Kermesse che ho visto crescere in questi anni e che ho voluto fortemente sostenere sin da subito, prima da deputato e adesso da assessore al turismo. Ai tanti viaggiatori che scelgono la Sicilia per le loro vacanze noi proponiamo eventi di qualità completando così la nostra offerta turistica. La musica è arte, la musica unisce e non ha confini.
I miei complimenti al nostro assessore al turismo Nuccio Ricciardello ed a tutta la squadra che ha collaborato a questa straordinaria edizione.
Avanti così evviva la Sicilia nel cuore.

il commento di Nuccio Ricciardello

Ricciardello, ringraziandola ha voluto sottolineare che la manifestazione ha goduto del patrocinio della Regione Siciliana e che  l’assessorato al turismo, diretto dalla Amata, ha coperto totalmente i costi di questa, puntualizzando che – ha detto Ricciardello – non è gravata assolutamente sul bilancio comunale.

4 Agosto 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist