Con voto unanime sono state riconfermate le cariche di Presidente all’ On Giuseppe Franco, e di Presidente del Consiglio di Amministrazione alla Dott.ssa Francesca Natoli.
Nell’occasione sono stati trattati temi d’Attualità Politica Regionale, Nazionale e Locale, con Particolare Attenzione a problematiche riguardanti l’intero Comprensorio Nebroideo.
Sono intervenuti tra gli altri il Prof. Antonio Saitta (Ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università di Messina) , il Dott. Lillo Oceano (Segratario Provinciale Cgil), l’On Angela Bottari (Presidente Assemblea Provinciale Pd), l’On Filippo Panarello (Deputato Ars e Vice Presidene Commissione Pubblica Istruzione ).
Nell’Occasione si è soddisfacentemente ripercorso l’anno appena trascorso, ricco di interessanti e riuscite iniziative politico-culturali.
Nell’ambizioso programma di lavoro, per l’anno 2012, impostato dall’Associazione si è deciso tra le altre Manifestazioni e Convegni di Commemorare il Trentennale della Uccisione di Pio La Torre e Rosario Di Salvo.
Proprio nel Nome di Pio La Torre ha lavorato e lavorerà L’Associazione, traendo sempre nuovi spunti dai suoi Insegnamenti.