C’è ironia, satira, humor nero….e così se zio Michele, quello del delitto Scazzi, diventa testimonial, può essere discutibile, ma certamente non bisogno gridare allo scandalo.. del resto mamma tv lo proprina ancora a tutte le ore..ed allora?
Comunque la rete sì è divisa con decine di commenti, vediamone alcuni:
Rosa dice: io forse direi che sul soggetto visto le circostanze c’è poco da scherzare o mi sbaglio? e poi successivamente aggiunge : “uesto link oltre ad essere fuori luogo è anche di cattivo gusto, le battute dovrebbero essere divertenti questo invece oltre a lasciare l’amaro in bocca ci ricorda brutti momenti. Quindi io a questo link non sono d’accordo…mi dispiace”.
Il Politologo Sinagrese concorda “in effetti non c’è niente da scherzare”
Sarcastico Nino ci va giù pesante” In quanto a bugie e minchiate non ha niente da invidiare a parecchi politici sinagresi”.
Capitan Sparrow, sicuramente il primo ad usare la satira in vista delle prossime amministrative a Sinagra dice:”Per criticare l’accostamento di quel mostro colpevole o no che sia con il paese di sinagra non è proprio da codardi, qui si scherza se l’umorismo come ho già detto non è cosa di tutti è un ‘altro paio di maniche, poi se è meglio condividere una schifezza del genere vuo dire essere coraggiosi be io non lo sono allora”.
Fuori dal coro Nino: “Questa polemica attorno ad una vignetta mi sembra esagerata e x quanto mi riguarda la ritengo chiusa.Nessuno mitizza Misseri ne si vuole associare a Sinagra.Questa è solo satira politica e come tale va presa.Se qualcuno si risente,rispondo con le parole di un grande scrittore che diceva: Chiunque si offende si accusa.
In attesa della prossima……