Dopo il grande successo registrato nel Febbraio scorso, il Salone della Nautica e del Mare di Roma torna con le sue aree espositive: Boat Show Roma, il tradizionale appuntamento legato alla nautica da diporto e Gommoshow, l’area dedicata al battello pneumatico e alla nautica carrellabile.
Nuove aree tematiche ed esperienziali, eventi culturali, meeting e convegni intratterranno i visitatori.
BIG BLU conferma la propria vocazione per il mondo del mare a 360 gradi, dalla nautica, allo sport, a tutte le passioni ad esso legate.
Il credito e l’apprezzamento guadagnati presso pubblico e operatori nelle precedenti edizioni hanno permesso alla rassegna romana di affermarsi tra i primi saloni nautici d’Italia e d’Europa.
Un solido trend positivo di crescita, la capacità di rinnovare un’offerta destinata al mercato del centro sud Italia e della sponda meridionale del Mediterraneo, la conseguente apertura in ambito internazionale: tutto ciò costituisce l’anima e il carattere di BIG BLU 2012.
Il cantiere nautico diretto da Anna marino presenterà le barche, seguendo il trend di crescita, nell’innovazione tecnologica e nel designer, già presentato nel salone di Genova ad ottobre.