Il Comune di Brolo partner dell’Associazione Culturale “Cruceiro de Monte” (Spagna) , del Grupo Instruçao e Sport (Portogallo), MOO “Krimskaya Liga KVN” (Ucrania), NGOs “My Generation” (Moldavia) e REG. Public Charitable Org. of Germans di Yaroslavl Oblast (Russia) , nell’ambito del Programma Comunitario Gioventù in Azione , azione 3.1. “Cooperazione con paesi partner limitrofi all’Unione Europea” ha avuto approvato uno progetto dal titolo “Volunteering expression of solidarity”” della durata di 8 giorni, dal 13 al 20 maggio 2012.
Le attività si svolgeranno in Spagna, a Santiago di Compostella.
Il Comune di Brolo sta procedendo alla selezione di 5 partecipanti di età compresa tra i 18 e i 25 anni che saranno scelti , previa domanda di partecipazione da presentare al Comune di Brolo , tra coloro i quali sono interessati al tema del progetto e hanno un sufficiente grado di conoscenza della lingua inglese.
A carico dei partecipanti è previsto il pagamento del 30 % dei costi di viaggio
Chiunque fosse interessato a partecipare potrà avere ulteriori chiarimenti e il rivolgendosi all’Ufficio Informagiovani – P.L. Eurodesk del Comune di Brolo (0941.561224 – informagiovani@comune.brolo.me.it ).