Il Parco del Foro Italico è pronto per ospitare una settimana di grande beach volley e soprattutto grande divertimento.
L’ultima tappa del World Tour che assegna punti validi per la qualificazione olimpica si aprirà con i country quota femminili, che inizieranno alle ore 10; gli accoppiamenti saranno ufficializzati dopo il technical meeting, in programma alle ore 9. A seguire, dalle 15 cominceranno le gare delle qualificazioni femminili.
Anche in questo caso gli accoppiamenti, determinati dai risultati dei country quota, saranno divulgati nel primo pomeriggio.
Il torneo maschile inizierà mercoledì 13 con i country quota.
Per il programma completo clicca qui.
Un torneo interattivo
Una settimana di grande sport, quella che sta per cominciare sui campi del Foro Italico. Ma il beach volley non è solo sabbia e sudore, è anche, e soprattutto, divertimento ed entertainment. Lo smart Grand Slam Roma 2012 condividerà tutte le sensazioni dei protagonisti con il pubblico presente e non, tramite l’intensa attività dei canali social ufficiali della manifestazione rendendola interattiva e condivisibile. Per rimanere sempre connessi con le ultime novità dai campi e le moltissime altre curiosità sarà disponibile la pagina Facebook ufficiale: http://www.facebook.com/beachvolleyroma e la pagina twitter (@BeachVolleyRoma) https://twitter.com/#!/BeachVolleyRoma. Inoltre sarà possibile visualizzare un’inedita e vasta gallery di video direttamente dal canale youtube ufficiale della manifestazione raggiungibile dalla homepage www.beachvolleyroma.com oppure dall’indirizzo http://www.youtube.com/user/beachvolleyroma2010.
Per tutti gli appassionati di beach volley sarà disponibile, inoltre,interagire su twitter (#leggobeach) tramite il media partner dell’evento, LEGGO. Saranno molte le iniziative che prenderanno vita durante il torneo e rimanendo collegati con la rete social di beach volley roma sarà impossibile perderle!