LA MORTE DI IGNAZIO – Ancora cordoglio alla famiglia
Il presidente del centro commerciale naturale “La castellana”, Nino Ziino, il direttivo e tutti i commercianti e imprenditori Pirainesi, esprimono le più profonde , sentite condoglianze ed affettuosa vicinanza alla famiglia dell’Assessore Ignazio Natoli, scomparso tragicamente nel pomeriggio del 22 Giugno 2012 .
Ignazio Natoli, titolare di un’impresa di impianti elettrici, era figlio della comunità di Piraino, che attonita e scioccata ha appreso la sconvolgente notizia.
Negli anni appena trascorsi ha profuso impegno civile e politico svolgendo in maniera fattiva e costruttiva il ruolo di consigliere comunale sempre accanto e a servizio dei suoi concittadini,pronto a farsi carico e sostenerne le iniziative e le esigenze. Si apprestava ad adempiere nel migliore dei modi con consapevolezza e grande abnegazione il ruolo di assessore che da poche settimane era stato chiamato a svolgere.
Nessuno dimenticherà il suo senso di appartenenza, il suo altruismo , la sua grande laboriosità , il suo impegno…Ignazio resterà vivo nel ricordo di tutti.