VENEZIA & CINEMA – Una giurata in total black: la regista libanese Nadine Labaki
Eventi

VENEZIA & CINEMA – Una giurata in total black: la regista libanese Nadine Labaki

 

La regista libanese Nadine Labaki, membro della giuria nella sezione Orizzonti, ha riconfermato il suo talento indiscusso ieri sera al al Gucci Award for Women in Cinema. Talento cinematografico, certo, perché l’artista era tra le cinque candidate al premio, ma anche fascino ed eleganza.

Parola d’ordine della serata: total black. E non solo per Nadine Labaki. Molte altre star presenti all’evento hanno optato per il nero: dalla presentatrice della serata, Salma Hayek, al direttore artistico di Gucci, Frida Giannini, fino a Claudia Gerini, Myriam Catania, Trudi Styler… e la lista è ancora lunga! Il nero, colore dell’eleganza per eccellenza, è stato la scelta vincente per moltissime stelle in Laguna.

Nadine Labaki ha puntato su un abito lungo, accollato e fermato in vita da una semplice cintura. Il vestito cadeva perfettamente avvolgendo le forme mediterranee della bella artista. A completare la mise un paio di sandali, rigorosamente neri, ed un’elegantissima pochette nera con dettagli in oro.

Il make-up della celebrità, curato dal team L’Oréal Paris con il national make-up artist Simone Belli, era favoloso! Mentre le labbra e l’incarnato sono stati lasciati quasi al naturale, il focus era tutto sullo sguardo della regista. Per renderlo più intenso, infatti, l’équipe di truccatori ha puntato sui toni caldi del marrone e del prugna che, uniti al mascara e all’eyeliner neri, hanno permesso di valorizzare le tinte mediterranee di Nadine Labaki senza appesantire i tratti del viso e rimanendo in accordo con gli orecchini pendenti che ne illuminavano ulteriormente lo sguardo.

I capelli neri erano raccolti in una treccia morbida che lasciava dei ciuffi cadere naturalmente sui lati del visto di Nadine Labaki. Insomma, un total black perfetto!

 

3 Settembre 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist