TORTORICI – Due arresti
Cronaca Provinciale

TORTORICI – Due arresti

Secondo quanto emerso nel corso delle indagini dei Carabinieri, l’uomo già da tempo si era reso responsabile di reiterati comportamenti persecutori nei confronti della ex convivente, e da ultimo, proprio ieri pomeriggio, lo stesso, dopo essersi introdotto fraudolentemente all’interno della proprietà della donna, l’avrebbe minacciata.
L’immediato intervento dei Carabinieri ha però scongiurato un più grave epilogo della vicenda. Infatti, l’uomo, in concomitanza dell’intervento dei Carabinieri, tentava di aggredire la ex convivente, venendo però prontamente bloccato e condotto in Caserma.
In un’altra circostanza, i militari della Stazione Carabinieri di Tortorici hanno invece arrestato RICCIOLI Luca, nato a Biancavilla (CT) cl. 1982, poiché ritenuto responsabile di raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi.
RICCIOLI Luca è stato sottoposto ad un controllo di polizia nel corso del quale i Carabinieri hanno accertato che sul vano di carico dell’autocarro erano allocati diversi rifiuti speciali, tra cui un motore per autovettura, dischi di freni, pneumatici usurati, filtri olio per autovettura e parti di carrozzeria autovettura che erano trasportati senza la prevista autorizzazione.
Al termine delle formalità di rito, entrambi gli arrestati, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Patti, dott. Alessandro LIA, sono stati accompagnati presso le rispettive residenze, per ivi permanere in regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida e successivo rito direttissimo.

17 Settembre 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist