Furnari: chiusura temporanea al transito della strada provinciale 101 del Russo (Via Vecchia Russo).
A causa dei recenti eventi atmosferici che hanno causato l’aggravamento dei preesistenti avvallamenti, determinati dai lavori relativi alla posa della condotta fognaria eseguiti dalla Ditta incaricata dal Comune di Furnari e regolarmente autorizzati dagli uffici competenti della Provincia regionale di Messina, il dirigente del 7° dipartimento – 1° ufficio dirigenziale della Provincia regionale, Giuseppe Celi, con ordinanza n. 72/2009 del 20/10/09, ha disposto la chiusura al transito, ad eccezione dei residenti, della S.P. 101 del Russo (Via Vecchia Russo), ricadente nel Comune di Furnari.
Il provvedimento dirigenziale si è reso necessario al fine di evitare rischi e pericoli per la pubblica incolumitàa persone e/o cose.
L’ordinanza ha effetto immediato ed avràvaliditàfino al perfetto ripristino della carreggiata stradale interessata dal dissesto.
Il provvedimento di chiusura temporanea al transito saràreso noto al pubblico mediante l’apposizione di segnaletica locale da parte del Comune di Furnari.
Il transito saràgarantito attraverso il percorso alternativo costituito dalla S.P. 101 del Russo (Via Nuova Russo).