L’assessore provinciale all’Agricoltura, Maria Rosaria Cusumano, con il sostegno della Raffineria Mediterranea di Milazzo, venerdi’ 11 dicembre 2009, alle ore 11, presentera’ il progetto “L’albero della solidarieta’” in favore delle popolazioni colpite dall’alluvione del 1 ottobre.
L’assessore provinciale all’Agricoltura, Maria Rosaria Cusumano, venerdì 11 dicembre 2009, alle ore 11 in Sala Giunta, presenteràil progetto: “L’albero della solidarietà” che saràrealizzato con il sostegno della Raffineria Mediterranea di Milazzo, in concomitanza con le festivitànatalizie.
Il progetto di solidarietàè rivolto a tutti i sindaci dei Comuni della provincia di Messina e si prefigge di coinvolgere le comunitàdel territorio messinese in favore degli alluvionati del 1 ottobre.
“Con l’approssimarsi delle festivitànatalizie” – ha dichiarato l’assessore Maria Rosaria Cusumano – “è inevitabile andare con il pensiero alla tragedia che ha colpito la nostra provincia con l’alluvione del primo ottobre. Non dimenticare le vittime e gli eroi di quei giorni deve essere un punto d’orgoglio soprattutto per gli amministratori pubblici. Saràmesso a disposizione di ogni Comune un albero di Natale che, attraverso le diverse iniziative che si vorranno assumere per alleviare il disagio che vivono gli abitanti di Itala, Scaletta Zanclea e Messina, potràancor di più rappresentare un simbolo di solidarietàe di amore”.
Comunicati Stampa