“
Mi verrebbe facile comportarmi “da iena” ed infierire ma…”. Subito dopo aver letto le dichiarazioni di stamani pubblicate da questo giornale fatte da Nino Tripi sulla Tiger ecco il commento di Salvo Messina.
Leggendo le dichiarazione del Presidente della Tiger mi verrebbe facile comportarmi “da iena” ed infierire, ricordando alcune affermazioni nei miei confronti durante l’ultima campagna elettorale.
È un atteggiamento che non mi appartiene. Il dispiacere ha il sopravvento anche sulla rabbia!
Constatare che c’è il rischio concreto che scompaia la Tiger la nostra storia calcistica, per la seconda volta, mi fa parecchio male!
Credo lo faccia a tutti i brolesi!
Io in questi anni ci sono sempre stato, da assessore allo Sport quando Antonio e Don Mariano ricominciarono l’avventura … ho fatto le invasioni di campo e le sfilate per le tante vittorie!
Sono stato pronto ad assumermi le mie responsabilità quando si dovevano prendere ……
Proprio perché io c’ero ed ho vissuto attimo per attimo gli ultimi 10 anni di Tiger mi sento di dire, nel momento in cui molti con grande semplicità puntano il dito, che la famiglia Tripi ha dato molto a questa squadra ed al nostro paese e meritano il grazie di tutti.
Mi auguro che, chi abbia responsabilità istituzionali, non si lavi le mani ed invece di pensare ad investire in altri club abbia come primo pensiero salvare la Tiger.
Mi piace pubblicare alcune foto di un periodo bello per la nostra Tiger, ricordare serve sempre a tutti dovremmo farlo più spesso prima di agire e parlare.
Buona fortuna TIGER!!!!
Salvo
le foto allegate
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.