Ragazzi Brolesi – Migliorano le condizioni dei fratelli Fioravanti
Cronaca, Cronaca Regionale

Ragazzi Brolesi – Migliorano le condizioni dei fratelli Fioravanti

gabriele e ciccio 34

C’è un cauto ottimismo tra i sanitari che costantemente, da lunedì mattina, monitorano le condizioni cliniche di Ciccio e Gabriele Fioravanti,  rimasti coinvolti nel tragico incidente del curvone di Capo Skino.I due fratelli rimangono ricoverati a Palermo e Messina

Gabriele e Francesco si trovavano a bordo della Suzuki “Samurai” guidato dall’amico Samuel che per cause ancora da accertare si è ribaltata nella curva di Capo Skino.

Un incidente gravissimo dove hanno perso la vita Antonio Pizzuto e Antonino Caporlingua.

Le condizioni dei due fratelli,vigili al momento in cui altri amici che seguivano il fuoristrada, li hanno estratti dalle lamiere contorte, erano apparse subito gravi.

Francesco, da Patti veniva condotto prima a Messina e poi all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Si è temuto per la sua vita a causa di una violenta emorragia celebrare, ora stabilizzata, ma ora dovrà subire una serie di interventi per rimetter a posto diverse fattture scomposte al volto.

Gabriele si trova al Papardo di Messina, ci sarà tempo per risanare ferite e fratture ma l’aspetto più grave è stata la compromissione di una vertebra.Un delicato quanto lungo intervento, immediatante dopo qualche ora del suo ricovero, avrebbe scongiurato più serie complicazioni.

Per i due ragazzi si prevede una lunga degenza, ma sopratutto ci vorrà tempo per recuperare psicologicamente il trauma dell’incidente e della predita degli amici.

 

8 Agosto 2015

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist