BROLO … UN FILM – Le “locandine” di Giuseppe Pidonti
Arte Moda Viaggi, Attualita

BROLO … UN FILM – Le “locandine” di Giuseppe Pidonti

brolo pidonti sfera

L’uso “spregiudicato” di photoshop ci regala, attraverso l’estro creativo di Peppe Pidonti, immagini inedite di Brolo… quelle dentro un film, diventandone -giocoforza – locandina.

giuseppe pidonti junior

pidonti cinema brolo 2

La creazione e l’edizione di immagini, utilizzando, da grandi professionisti, i programmi di foto-ritocco non sempre basta, ci vuole, come diceva il Perozzi – quello di Amici Miei – ,  la fantasia, l’intuizione, la decisione e velocità d’esecuzione.

pidonti cinema brolo 8

Insomma il colpo di genio.

E così Giuseppe Pidonti ci regala immagini inedite di una Brolo che diventa, imprevedibile location per la serie di Under the Dome, creata da Brian K. Vaughan, è basata sul romanzo scritto da Stephen King con tutti cittadini rimasti intrappolati sotto un’enorme cupola che diventata una prigione.

pidonti cinema brolo 4

Oppure la torre tramutarsi in quel che resta della Statue of Liberty National del finale de “il Pianeta delle Scimmie”.

Ma per Giuseppe è anche il tempo di lasciar libera la sua fantasia per pensare a novelli Dottor Stranamore pronti a far tabula rasa di un paese ormai condannato, inconsapevoli che l’esplosione innescherà l’olocausto nucleare sulle note di  We’ll Meet Again; a irruenti quanto innamorati e romantici King Kong; ad apocalittici scenari di invasioni aliene e fiabeschi affreschi zeppi dei personaggi del Mago di Oz sempre alla ricerca di chi possa esaudire i loro desideri

In attesa di veder dell’altro….. possiamo solo aggiungere Bravo!

pidonti cibnema brolo 1
pidonti cinema brolo 3
 pidonti cinema brolo 6

 

 

22 Ottobre 2015

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist