– di Cesare Pellegrino –
Torna in scena la premiata coppia Pellegrino-Vitolo, marchio consolidato di bellezza e agenti Miss Mondo Calabria e Sicilia.Al Susan bowling Parco Annunziata di Gioia Tauro il 22 dicembre alle ore 21.30 si terrà la prima importante selezione per il titolo di Miss Mondo Calabria e Sicilia.
L’evento prodotto dall’esperto agente Mario Vitolo sarà presentato dalla bellissima Valeria Pellegrino e dalla giornalista messinese Marika Micalizzi.
La giuria tecnica presieduta da Anna Virgiglio (manager fashion management-presidente prodotto moda), selezionerà le miss calabresi che potranno così accedere alla finale regionale del prestigioso concorso.
Non solo bellezza negli eventi targati Delfino Blu,(agenzia eventi concessionario Miss Mondo Calabria e Sicilia), ma anche spettacolo e divertimento, Mario e Valeria per l’occasione ospiteranno tra gli altri Corrado Gangemi in arte MagoMafei , e sarà presentato ufficialmente il calendario 2016, uno scorcio di curioso fascino anni 60.
Per le iscrizioni al concorso, età 17/25 compiuti entro il 2016, contattare il n. 3403486277, oppure pagina facebook ”Miss mondo calabria e sicilia-Agenzia Delfino Blu”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.