“Art Revolution” – “The Dubliners U2 tribute band and friends” domani a Messina
Attualita, Eventi, Musicando, Rubriche

“Art Revolution” – “The Dubliners U2 tribute band and friends” domani a Messina

The Dubliners U2 tribute band and friends

Sarà l’associazione “Art Revolution”, domani,  6 gennaio alle ore 21 presso l’Auditorium del Palacultura, a chiudere il cartellone natalizio del Comune di Messina, con l’evento musicale “The Dubliners U2 tribute band and friends”. 

……………
L’apprezzata band messinese, che da anni incanta il pubblico con il sound “pop rock” del famoso gruppo musicale di Dublino, per la prima volta dividerà la scena con altri talentuosi artisti peloritani. Saranno presenti, infatti, il violinista Giovanni Alibrandi, vincitore nel 2010 del Premio Internazionale “Colapesce”, e il violoncellista Giovanni Crispino, che collabora con la famosa orchestra “100 Cellos” di Giovanni Sollima ed Enrico Melozzi. Ad arricchire la performance, la presenza di Sandra De Dominici, cantante di grande talento, e le “Glorius” coro polifonico.
L’associazione “Art Revolution”, che ha già organizzato l’evento “Battiti d’Africa” e ottenuto il consenso di pubblico e critica, ha tra i suoi obiettivi quello di avvicinare la gente all’arte in modo gratuito. “The Dubliners U2 tribute band and friends” si è reso infatti possibile grazie al contributo di alcune attività locali che lo hanno sostenuto.
5 Gennaio 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist