CENTRO STUDI SCIAMANI – Incontro terapeutico con Howard Lee
News

CENTRO STUDI SCIAMANI – Incontro terapeutico con Howard Lee

Howard-Lee-Alborz1L’incontro con il terapeuta energetico Howard Lee, sabato  29 Maggio a Villabartolomea in provincia di Verona.
Ritorna in Italia per sviluppare una “Sessione Terapeutica per il Riequilibrio Energetico” il fondatore  del The Light of Life Institute, centro di guarigione e longevità.
L’iniziativa è promossa dal Centro Sudi Sciamanici e le sessioni si svolgeranno nel Centro per la Vitalità ed il Benessere “Luce & Vita” a Carpi di Villabartolomea in provincia di Verona. Per registrarsi contattare:   tel. 0442 92454.
Il processo energetico di The Light of Life attraverso cui Howard Lee stimola il ristabilimento fisico, emotivo e spirituale è un trattamento non intrusivo e gioioso. Una seduta con Howard Lee induce un profondo riequilibrio e il recupero a lungo termine di equilibrio energetico e armonia. L’Energia di The Light of Life è una sinergia di frequenze benevole – un elisir che sta attualmente entrando nella nostra atmosfera raggiungendo chiunque voglia accedervi. Si può immaginare l’Energia come un potente additivo spirituale alla nostra forza vitale di base che ci mette in grado di trascendere le limitazioni della nostra consapevolezza quotidiana e raggiungere salute, trasformazione e risveglio a livello cellulare. La sessione dura 1,5 ora circa, egli orari disponibili sono sviluppati sia di mattina che nel pomeriggio.
Ecco quello che dice lo stesso Howard Lee sul suo metodo:
“L’aspetto più poderoso di questa energia è nella sua natura trasformatrice, perché in fin dei conti il guarire, che sia fisico, emotivo o psichico, richiede una trasformazione.” “E’ quando queste persone sperimentano direttamente l’energia che tutto acquista un senso. Non è un’esperienza razionale, tuttavia è molto chiara e potente.”
John Selby, psicologo e autore di Conscious Healing afferma:“ “Howard Lee è uno dei pochi guaritori veramente straordinari dei nostri tempi, un rappresentante attivo di un’eccezionale nuova energia curativa in grado di generare non solo una veloce guarigione fisica, ma anche una profonda trasformazione spirituale ed emozionale. Per chiunque di noi ricevere cure energetiche attraverso di lui è una vera benedizione.”
Howard Lee dunque si definisce un terapeuta energetico. Vive e lavora a Los Angeles dove ha fondato The Light of Life Institute, centro di guarigione e longevità.  Nato in Cina nel 1939 è dotato di straordinarie capacità terapeutiche, Howard Y. Lee ha dedicato la sua vita allo studio, allo sviluppo ed alla pratica delle terapie energetiche. Iniziando dalla medicina cinese e dall’agopuntura, di cui è stato uno dei pionieri negli Stati Uniti negli anni sessanta, ora Howard Lee attinge ad una fonte benefica e di conoscenza trascendentale da lui denominata The Light of Life. Il contatto con questa energia consente ad ogni individuo di iniziare una profonda e completa trasformazione che rigenera, migliora la salute, dà giovinezza, longevità e consapevolezza, promuovendo un naturale processo di autoguarigione. E’ maestro di Kung Fu.
cina_04“Dice un proverbio cinese: un sifu per un giorno è l’equivalente di un padre per una vita. Howard Lee è quel tipo di sifu: un maestro ed una guida verso la luce. Il suo straordinario dominio sulle manovre e sulle sfumature dell’uso dell’energia fanno di lui il più rispettato ed ammirato praticante nell’arte di trattare con l’energia. Sono fiero di essere stato uno dei suoi studenti.” Carlos Castaneda

Domande sulle sessioni terapeutiche
Devo necessariamente avere qualcosa che “non va” per poter partecipare ad una sessione?
Il guarire avviene su molti livelli differenti. Di sicuro l’Energia terapeutica di The Light of Life ha eccezionale efficacia nello stimolare la guarigione fisica di qualunque problema di salute si abbia. Comunque, anche se non avete alcun problema di salute, il dono naturale che Howard ha di guarire con l’energia aiuta a stimolare una salute ideale non solo a livello fisico, ma anche emotivo, mentale e spirituale.
Devo “credere” in qualcosa?
Il dono di Howard della propria energia terapeutica è completamente libero da sovrastrutture religiose o da sistemi di conoscenza settari. Potete venire ad una seduta terapeutica con qualsiasi sistema di credenze: riceverete comunque il pieno flusso dell’energia guaritrice di The Light of Life.
Cosa devo aspettarmi che succeda durante una seduta terapeutica?
Mentre l’Energia fluisce dentro di te, proverai quasi certamente un senso di calma generale, di grande pace, spesso di profonda gioia. Non c’è, comunque, una “esperienza tipica” cui ricondursi, perché ovviamente le esperienze e studi spirituali precedenti influiranno sulla tua prontezza ad immergerti totalmente nell’Energia terapeutica di The Light of Life
Che sensazione genera esattamente l’Energia terapeutica?
Ogni volta che ti immergi nell’Energia terapeutica avrai un’esperienza differente. A seconda della tua attuale sensibilità al flusso del potere che guarisce, percepirai dei cambiamenti di stato d’animo verso la bellezza, un’espansione del respiro, un senso improvviso di benessere e di pace interiore, e qualunque risposta unica e personale del tuo corpo all’Energia.
E se non sento nulla?
Ovviamente, questo può succedere, a causa dei nostri consueti meccanismi di sbarramento cognitivo. Spesso si verifica un effetto ritardato che sopraggiunge più tardi nell’ambito di una seduta o anche dopo la seduta, quando finalmente abbassiamo la guardia e permettiamo all’energia di toccarci consciamente. Nel frattempo, anche se non senti nulla, l’Energia sta comunque permeando il tuo essere a un livello cellulare di consapevolezza, stimolando il processo terapeutico e incoraggiando l’anima ad aprirsi e assorbire il flusso dell’Energia.
Come posso predispormi a ricevere al meglio il flusso energetico?
Rilassatevi, molto semplicemente… permettete al respiro di farsi più profondo… chiudi gli occhi se a un certo punto vi sentite di farlo, ma sentitevi anche liberi di guardare Howard che conduce l’Energia, se preferite. Incoraggiate la mente a calmarsi e, passo dopo passo, abbandonate le vostre preoccupazioni quotidiane, concentrandovi sul momento presente. Rivolgendo la vostra attenzione sulla presenza di Howard e lasciandovi scivolare in profondità dentro di voi, la sua trasmissione di The Light of Life vi toccherà istantaneamente il cuore e aprirà il corpo al flusso del potere terapeutico.
Devo concentrarmi sul mio particolare problema di salute?
Si raccomanda di rilassarsi, semplicemente, e di rimanere in uno stato di consapevolezza diffusa di tutto il proprio corpo e di lasciar che sia il proprio corpo energetico a prendere l’iniziativa. Potete comunque, se volete, focalizzare questo flusso su un punto specifico del corpo.
Vale la pena di partecipare più volte?
Dopo una seduta terapeutica con Howard, avrete ricevuto una poderosa infusione di vitalità e energia. E questa rimane con voi al punto che siete ora in grado di mantenere l’Energia da soli. Il beneficio di queste sedute terapeutiche è sia incrementale che cumulativo nei suoi effetti. Naturalmente, immergersi con regolarità direttamente nell’energia di The Light of Life alla presenza di Howard è l’optimum.
Che differenza c’è fra sedute private e di gruppo?
L’energia è la stessa in qualità e forza; nelle sessioni private, però, Howard è in grado di mirare più specificamente al caso individuale, così che i risultati sono spesso più veloci e diretti.
L’ESPERIENZA DELL’INDUZIONE
E’ sorprendentemente facile venire indotti all’Energia. La maggior parte delle persone pensa di doversi sottoporre a lunghe e laboriose procedure per avere accesso all’Energia. Invece, venire indotti a The Light of Life è in realtà immediato e senza sforzo.
Nel seminario di Induzione, Howard Lee stabilisce un particolare campo energetico che introduce i partecipanti in uno stato di coscienza multidimensionale dove la propria parte trascendentale si sintonizza istantaneamente alle precise frequenze energetiche di The Light of Life.

Essenzialmente, Howard Lee serve da “fiamma pilota” per accendere il fuoco spirituale in ognuno di noi. “Quello che in profondità faccio è fornire energia necessaria a ripulire il vostro legame con lo Spirito,” riassume Howard.

Le ricompense che fluiscono nelle nostre vite nutrendo questo legame sono molteplici: la salute fisica ed emotiva acquista vitalità e si libera di impronte energetiche debilitanti; si espande la nostra capacità di elargire amore e chiarezza nell’ambito familiare e nella comunità; il nostro rinnovato equilibrio e solidità ci permette di sviluppare relazioni personali e professionali più armoniose, trasformando il mondo intorno a noi.
CHE COSA E’ THE LIGHT OF LIFE
Oltre alla capacità di guarire a livello cellulare ed energetico, questa risorsa unica stabilisce un legame diretto con la propria creatività, rivelando nuove dimensioni e accrescendo questo aspetto della propria vita. Attraverso The Light of Life si è forniti della capacità di “Vedere” e della facoltà di accesso ad una conoscenza trascendente per vivere la propria vita in maniera più armoniosa.

Basata su un processo energetico assolutamente non settario, si può meglio immaginare l’Energia come un potente additivo spirituale alla nostra forza vitale di base che ci mette in grado di trascendere le limitazioni della nostra consapevolezza quotidiana e raggiungere salute, trasformazione e risveglio a livello cellulare.
“Questo influsso di Energia esterna è necessario per stimolare la trasformazione individuale che tutti inseguiamo,” osserva Howard. “Il mio ruolo è di servire da condotto di questa Energia così che sia accessibile a chiunque la desideri, senza condizioni di alcun genere.”

28 Maggio 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist