Le foto sono eloquenti. Sfiorata la tragedia in quanto sull’auto in transito viaggiavano due ragazzi che sono miracolosamente usciti illesi. L’albero si è abbattuto – a causa dello scirocco che imperversa sulla zona – sull’auto coinvolgendo anche un’altra auto posteggiata ai bordi della strada.
Il fatto, stamani, è accaduto nel tratto viario all’ingresso del paese, vicino al distributore i carburante dell’Agip. Alla guida dell’auto travolta dall’albero c’era M.M. di Gliaca di Piraino, con lui anche un ragazzo di Brolo.
Entrambi possono dirsi miracolati.
L’albero precipitato sulla loro Peugeot ha praticamente distrutto l’auto.
L’incidente, causato dalle forti raffiche di scirocco di questa mattina, è avvenuto lungo la Statale 113, di competenza dell’Anas.
Per qualche minuti si è temuto il peggio ma alla fine pur visibilmente sotto shock, i due a bordo del mezzo, sono usciti miracolosamente illesi.
Sul posto immediatamente è intervenuta la protezione civile comunale di Brolo con l’ausilio dei Carabinieri e della “Stradale” subito avvertiti anche da altri automobilisti che sopraggiungevano e che hanno visto l’accaduto “in diretta”.
Il traffico è bloccato in attesa che il grosso tronco venga rimosso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.