In scena al teatro Beniamino Joppolo di Patti con lo spettacolo “Gira Vota e Furria“, ha fatto incontrare il cabaret con la danza e la musica ed è stato subito un grande successo, praticamente sold out, e tantissime risate e applausi a scena aperta.
Cronaca di un successo annunciato quello dello spettacolo con il quale la cabarettista pattese ha deliziato il “suo” pubblico la settimana scorsa al “Beniamino Ioppolo” di Patti.
Antonella Mollica è un’artista che, pian piano ha avuto e continua ad avere sempre più consensi; conosciuta al grande pubblico siciliano, grazie alle sue partecipazioni alla trasmissione “Insieme”, protagonista indiscussa di molti palcoscenici siciliani, da due anni collabora con “Area Zelig”…frequenta infatti i laboratori della nota trasmissione Zelig, prima a Bari e poi a Roma.
Da tre anni collabora con la macchina dei sogni di Stefano Molica e con artisti di calibro nazionale…..
In collaborazione con Stefania Distefano, cantante pattese, hanno portato in scena al teatro di Patti , lo spettacolo “Gira Vota e Furria”, e che girerà la Sicilia.
Uno spettacolo dove ovviamente c’è lei al centro di tutto ma che si avvale di collaborazione di talento come il trio comico tutto nebroideo de “il rosso e i malpelo”, della collaborazione con il Centro Danza la Fenice, la band Extremo Sud, e appunto la voce di Stefania Distefano.
Allo spettacolo del “Beniamino Ioppolo” ha partecipato il chitarrista partenopeo di fama internazionale Gino Accardo (una partecipazione affettiva e unica in quanto Gino è suo caro amico, conosciuto al Festival Pub Italia).
Uno spettacolo, quello della brava Antonella, tutto da seguire, dove il cabaret si incontra con la danza e la musica ed è stato subito un grande successo, sold out, tantissime risate e applausi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.