Miracolo o forse fortuna? Una donna di 86 anni si sente male in chiesa e viene salvata da due medici che si trovavano li ad ascoltare la Santa Messa.
“E’ stata salvata dal Signore. E’ stata salvata perché si trovava in chiesa”. Così hanno affermato i fedeli dopo che la pensionata ha ripreso conoscenza, dopo un arresto cardiaco.
Durante l’omelia, la pensionata si è improvvisamente accasciata sul banco senza dare più segnali di vita. La signora accanto a lei ha subito dato l’allarme accortasi della gravità della situazione avvisando il parroco, che ha immediatamente interrotto l’omelia chiedendo se ci fossero dei medici in chiesa. Subito ne sono accorsi due, un uomo e una donna, che hanno prestato i primi soccorsi fino all’arrivo del 118 prontamente allertato, praticando la respirazione bocca a bocca ed il massaggio cardiaco. La donna ha subito riperso conoscenza.
Un miracolo, la pensionata vive da sola, se si fosse trovata nella sua abitazione al momento del malore non sarebbe sopravvissuta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.