“La gioventù che mi piace…”. Commenta così il sindaco, Irene Ricciardello, plaudendo l’iniziativa di Elisabetta, Marigrazia, Maria e Carmelo che ieri hanno impegnato il loro tempo a ripulire un tratto di spiaggia brolese, differenziandoli e portandoli infine all’isola ecologica.
La gioventù che mi piace…
Questo pomeriggio Elisabetta Liz D’antonio, Mariagrazia Palmeri, Maria Saitta e Carmelo Fioravanti, hanno impegnato il loro tempo a ripulire un tratto di spiaggia brolese.
Questo è il risultato di 2 ore di raccolta in zona Malpertuso…
I ragazzi hanno mostrato la loro grande sensibilità fino in fondo, differenziando i rifiuti e portandoli fino all’isola ecologica.
“Tanto amore per il proprio territorio – evidenzia il primo cittadino – e tanta operosità non potevano certo passare inosservati… – aggiungendo – Grazie mille, a questi straordinari ragazzi, che mi fanno sentire orgogliosa di essere il sindaco di una comunità che dimostra grande sensibilità e concretezza”.
I ragazzi, parlando poi con la stessa Irene Ricciardello le hanno proposto un incontro per pianificare ulteriori momenti di sensibilizzazione e coinvolgimento per la pulizia della spiaggia, anche in collaborazione con altri componenti dell’associazione “Aria Frisca” di cui loro stessi fanno parte.
“Grazie a voi ragazzi! Sono certa che questo pomeriggio rappresenta l’inizio di una bella collaborazione e grande coinvolgimento”, ha commentato il conclusione il sindaco.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)