A20 – Incidente mortale
Cronaca, Cronaca Provinciale, In evidenza

A20 – Incidente mortale

wpid-a20-400x215

Un incidente stradale si è verificato sta mattina in autostrada all’altezza di Rometta Marea il cui bilancio è di due morti ed un ferito in gravi condizioni. 

Le vetture coinvolte sono due furgoni. Sul posto è giunta la Polizia Stradale messinese  per dirigere il traffico che in quella zona è paralizzato formando lunghe code ai caselli.

Due persone sono morte stamani in un incidente stradale sulla A20 Messina-Palermo, direzione Messina dopo l’area di servizi dopo la galleria di Villafranca Tirrena.
Una terza persona è in gravi condizioni ed è stata trasportata via in elisoccorso al Policlinico. Sul posto la polizia stradale che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Sembra che due veicoli tra i quali un camion fossero in panne fermi quando è sopraggiunto un terzo veicolo un altro camion che li ha investiti entrambi.(ansa)
Le persone morte stamani in un incidente stradale sulla A20 Messina Palermo direzione Messina nei pressi della barriera di Divieto Villafranca Tirrena sono Francesco Tripodi, 54 anni, originario di Bagnara e Aurelio Di Salvo, 47 anni originario di Milazzo. Una terza persona originaria di Aci Catena è rimasta ferita in modo grave ed è ricoverata al Policlinico di Messina. Le due vittime erano a bordo di un furgone che ne ha tamponato un altro fermo perché in panne. Subito dopo è sopraggiunto un terzo furgone che è finito sui primi due dove si trovava l’uomo rimasto ferito.

15 Luglio 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist