Cronaca Regionale

ACCADEMIA SIBERIANA “TINBURA” – SEMINARIO SCIAMANICO

Sei uno sciamano?

Immagina di poter scoprire in te abilità talenti e potenziali incredibili!

Immagina che davanti ai tuoi occhi si apra un mondo fantastico, un mondo che forse hai conosciuto solo in favole popolate da gnomi!

Immagina….In te nascono le abilità necessarie

perché i tuoi sogni si realizzino ….

perché tu trovi l’amore fantastico che cerchi, la buona salute che sogni, il lavoro che ti esprime, il successo economico che ti meriti….

Immagina ….In te sboccia e trova sbocco la tua innata abilità di guarire, di portare il sorriso, la gioia, l’amore, la salute e il successo a tutti coloro che avvicini….

Immagina ….In te avviene il miracolo che dà senso ai sogni del ‘bambino’ che eri e che ancora vive, vicino all’ anima, nel mondo del divino…..

Tu ti trasformi e …

Riscopri la natura, i suoi colori, sapori e suoni. Ascolti il messaggio del vento, delle onde del mare, delle fronde… Ascolti il tuo cuore. Vivi il tuo essere profondo, la tua essenza. I tuoi talenti divengono palesi, vividi, potenti.

Scopri di essere libero come un’aquila che vola instancabile nel cielo azzurro…Finalmente libero!

Senti il tamburo sciamanico fare eco al tuo respiro, ai battiti del tuo cuore. Ti accompagna come un cavallo fedele e poderoso nei tuoi viaggi alla scoperta del tuo essere. Ti aiuta a rendere il tuo stato d’ animo un’esplosione di felicità!!!

Programma

“Lo scrigno segreto”: scopri potenzialità e talenti, rispondi con apertura alla tua ‘chiamata’, senti profonda riconoscenza per essere uno dei prescelti. Danza, canta, lasciati andare e celebra attraverso la trance sciamanica.

“Il cavallo volante” – apriti alla scoperta di una rapporto magico e potente, quello tra lo sciamano e il suo tamburo. Parlagli, sentilo, intuisci il suo ritmo, segui i suoi ‘consigli’ e lasciati trasportare in avvincenti mondi sconosciuti, mentre viaggi tra le cime degli alberi, attraverso le nuvole, accanto alle aquile verso cieli tersi e splendenti.

“L’albero del mondo” – una serie di metamorfosi ti aiuteranno a raggiungere l’albero del mondo e ad intraprendere il tuo viaggio nel mondo inferiore dove potrai lasciare tutto ciò che è ormai superfluo nella tua vita. Rinnovati, purificati e riconnettiti con la più pura essenza del tuo essere.

“Il fiume della vita” – rema controcorrente verso la sorgente della vita, lontano dalle acque putride del mondo inferiore. Trova il tuo giusto posto nel mondo. Ravviva in te la forza e la compassione e conduci tutti coloro che chiedono il tuo aiuto verso la libertà e la vita. Muoviti con decisione e potenza verso un futuro brillante, creativo, pieno di promesse.

“Auto guarigione sciamanica” – fonditi col potere magico del tamburo. Scopri i suoi poteri terapeutici, senti come ogni battito crei salute e benessere, risolvi blocchi del passato e togli dolori fisici, liberando la spina dorsale e favorendo il flusso tra essere umano, cielo e terra.

“Madre animale” – incontra l’animale che durante la tua gestazione come sciamano ti ha nutrito. Avvicinati in simbiosi alla sua essenza e assorbi il suo potere, il suo temperamento. Senti la forza e un immenso potere risvegliarsi nel tuo essere.

“Il luogo del potere” – se da sempre senti di non essere ancora arrivato a ‘casa’, questo rito ti aiuterà a trovare il posto speciale che la tua anima cerca da sempre. Lì ti attenderà una sorpresa stupenda: l’ incontro magico con lo spirito che lo abita ti farà sentire uno stato di profonda estasi, di profonda unione e completezza. Sentiti unito all’universo immenso e finalmente completo!!!

“Felicità tin bura” – lascia che il tamburo ti guidi verso la scoperta del segreto sciamanico della felicità. Come puoi trasformare ogni emozione di tristezza, rabbia, disappunto, depressione e vivere immediatamente uno stato di felicità pura, fanciullesca, fresca come la rugiada mattutina e potente come il sole a mezzogiorno? Suona, abbandonati e lasciati trasportare in un mondo inebriante.

PER INFORMAZIONI: WWW.TINBURA.IT infotinbura@gmail.com
Sicilia:

Patrizia  339 40 87 967     

Edimar:  392 59 18 545     

Roma:

Natalya  328 381 5150      

Altre città:

Inna  3285688399

25 Giugno 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist