Fioccano le novità al C.A.M.S. Collage Arti e Mestieri dello Spettacolo. Dopo essere diventato l’unico Collage-Università dello spettacolo del sud Italia, adesso offre un occasione unica ai professori d’orchestra catanesi e non solo.
Il C.A.M.S, infatti, ha indetto le audizioni per entrare a far parte dell’ “Orchestra Stabile del C.A.M.S”. Primi violini, Secondi violini, Viole, Violoncelli, Contrabbassi, Corni, Trombe, Trombone, Flauto, Oboe, Fagotto, Clarinetto, possono presentare domanda di partecipazione e recapitarla entro e non oltre le ore 13,00 dell’11 Settembre 2012, alla Direzione del C.A.M.S. presso la Segreteria sita al Palatupparello di Acireale, Via Pasiano s.n. (CT). La stessa potrà anche essere inviata via e-mail alla casella di posta info@siciliacams.com indicando in oggetto: “AUDIZIONI 2012 PER ORCHESTRA STABILE C.A.M.S.”.
Le audizioni si svolgeranno il 13 – 14 – 15 settembre 2012 presso il Palatupparello di Acireale (CT). La prova consisterà in un brano a scelta e 5 passi d’orchestra.
Un occasione artistica imperdibile! L’orchestra stabile del C.A.M.S. parteciperà a tutti gli eventi della programmazione artistica 2012-2013, come per il musical Casanova in 3D, e per le programmazioni artistiche dei prossimi anni.
Consultare il bando al link : http://siciliacams.com/pdf/bando-2012-Audizioni.pdf
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)