ACQUEDOLCI – Coronavirus, 12 i casi positivi e 50 guariti
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Istituzioni

ACQUEDOLCI – Coronavirus, 12 i casi positivi e 50 guariti

Aggiornamento sull’emergenza coronavirus

Nuovo aggiornamento sull’emergenza coronavirus in corso ad Acquedolci. Ieri sera, dal suo profilo social, il sindaco Alvaro Riolo ha fatto il punto sui contagi

“Oggi l’aggiornamento dei dati ci porta ottime notizie, contiamo infatti 8 guariti e un tampone molecolare di verifica di un rapido, negativo.

La situazione attuale è quindi:
– 12 soggetti positivi al tampone molecolare asp
– 1 soggetto positivo al tampone rapido in attesa di verifica asp
– 50 guariti

La curva ha decisamente preso la strada giusta, si intravede la luce, ma questo non ci autorizza ad abbassare la guardia per non tornare indietro.

Quindi continuiamo a rispettare le disposizioni anche durante queste festività. Sicuramente c’è la voglia di normalità, la voglia di stare con gli amici o in famiglia e godersi qualche momento di spensieratezza, ma non dobbiamo dimenticare che il pericolo non è ancora finito, dobbiamo essere sempre prudenti e dimostrare disciplina e rispetto per la salute di tutti.

Auguri ai guariti, grazie della collaborazione che avete avuto in questi giorni di isolamento. Un abbraccio caloroso ai cittadini che ancora combattono, tutti noi siamo al vostro fianco!”.

8 Dicembre 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist