Il Partito Democratico ad Acquedolci raddoppia la propria presenza con un secondo circolo. E’ stato costituito ufficialmente, nello scorso fine settimana, il circolo che è stato intitolato alla memoria del grande uomo politico italiano “Giacomo Matteottiâ€Â.
Durante i lavori dell’Assemblea sono stati affrontati anche le elezioni interne in preparazione delle primarie del prossimo 25 Ottobre, per la scelta dei segretari nazionali e regionali.
“Con la costituzione del circolo del Partito Democratico, – ha detto la neo segretaria, professoressa Mariangela Gallo – ad Acquedolci si aprono prospettive di azione politica positiva e propositiva. Si torna alla politica con la P maiuscola. Noi siamo contrari ai comitati d’affari che spartiscono il territorio e le sue ricchezze. Agiremo perché i cittadini in prima persona si battano per difendere i loro interessi collettivi, quelli di tuttiâ€Â.
Per rendere la politica più vicina ai cittadini, il Partito Democratico di Acquedolci si doteràdi una sede, in via Vittorio Emanuele II, al n. civico 5. Una sede che presto saràinaugurata ed aperta al pubblico, per discutere dei problemi della cittàe delle soluzioni appropriate.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…