Rinnovo Giunta, in seguito alle dimissioni del dott. Filadelfio Salanitro. Il Sindaco Avv. Ciro Gallo ha nominato nuovo assessore Adolfo Susio. Il cambio al vertice dell’amministrazione avviene in seguito alle dimissioni dell’assessore dott. Filadelfio Salanitro, che stamattina ha scritto al primo cittadino, chiedendo di essere esonerato dal compito, per motivi personali. Nella lettera di dimissioni, il dott. Salanitro scrive: “Nel ringraziarla per il privilegio concessomi in questi tre anni nel servire la comunità di Acquedolci, sono costretto mio malgrado per motivi strettamente personali di rassegnare le dimissioni. Rinnovando la mia stima ed amicizia per Lei e per tutti gli uomini che compongono la sua giunta Le auguro un buon lavoro nel servire la cittadinanza acquedolcese”.
Il nuovo assessore, Adolfo Susio, nato a San Fratello, è diplomato Geometra ed è Ispettore (con il grado di maresciallo capo) della guardia di finanza, in forza alla Compagnia di Termini Imerese.
Stasera, Lunedì 14 Giugno 2010, alle 18.00, poco prima della riunione dei sindaci dei Nebrodi, presso la sala consiliare del Comune di Acquedolci si terrà la conferneza stampa del Sindaco , Avv. Ciro Gallo per presentare la nuova composizione della giunta e per fare il punto sulla situazione politica e amministrativa acquedolcese.