ADDIO ASSESSORE BUZZANCA – A Gioiosa Marea inizia il risiko pre-elettorale?
Dal Palazzo

ADDIO ASSESSORE BUZZANCA – A Gioiosa Marea inizia il risiko pre-elettorale?

Si preannuncia rovente il clima delle imminenti elezioni comunali previste per il prossimo mese di maggio.

E’ stato destituito e tolte le deleghe al Geometra Salvatore Buzzanca. La motivazione del sindaco è stato il “cessato rapporto di fiducia”.

Quindi le deleghe sulla politiche per il volontariato e l’associazionismo , politiche attive del lavoro e della formazione , protezione civile , viabilità interna, traffico e sicurezza sociale (Polizia Municipale) rientrano nelle mani del Sindaco Ignazio Spanò.

Ecco la nota del geometra Salvatore Buzzanca che ha scritto al sito “www.gioiosani.it”

…. in data 09 Gennaio 2012 mi è stata notificata la Determina Sindacale n. 01 dell’anno 2012, posta in essere dall’attuale Rappresentante Legale del Comune di Gioiosa Marea.

Tra le motivazioni si legge che “nel caso specifico è venuto meno il rapporto fiduciario e di collaborazione tra il Sindaco e l’Assessore Buzzanca per avere assunto iniziative non concordate con il Sindaco”.

Evidenzio che il Primo Cittadino ad avviso dello scrivente “ha sbagliato” “nel merito e nel modo” ponendo in essere un’azione puramente da irresponsabile.

Non posso non esprimere, a caldo, il mio rammarico come lo stesso abbia mandato all’aria, tanti anni di corretta collaborazione.

Geom. Salvatore Buzzanca

fonte testo e foto : www.gioiosani.it

10 Gennaio 2012

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist