Tassa procrastinata a giugno, in attesa di cancellarla definitivamente nella prossima finanziaria
«Il pagamento della tassa regionale che le agenzie di viaggio devono versare ogni anno a gennaio sarà spostato a giugno, in attesa di cancellarla definitivamente nella prossima finanziaria».
Lo dice l’assessore regione del Turismo Manlio Messina che aggiunge: «E’ stato approvato dall’Assemblea regionale il mio emendamento che consente lo spostamento del versamento della tassa regionale per le agenzie di viaggio, relativa all’anno 2021, prossima alla scadenza di gennaio. L’impegno – sottolinea Messina – è di abrogarla nella prossima finanziaria, ma per il momento vuole essere un segnale chiaro del governo Musumeci e di tutti i deputati siciliani nei confronti di una categoria martoriata dalla profonda crisi che stiamo vivendo. Desidero ringraziare il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè e tutto il Parlamento regionale, maggioranza e opposizione, che mi hanno consentito di presentare questo emendamento approvandolo all’unanimità», conclude.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)