E sabato prossimo la serata sarà dedicata al Castrato.
Una serie di appuntamenti dedicati allo street food nebroideo, con la carne di suino nero e la provola del “casale” in primo piano caratterizano questa parte del programma estivo voluto dalla locale amministrazione comunale.
Sabato scorso in scena c’è stata la “Serata della Salsiccia”. Una buona partecipazione, tanta attenzione per i prodotti locali, ed in piazza la musica di un giovane dj MP3. In piazza (nella foto con l’assessore Mollica anche il collega napoletano Diego Maione, esattamente di Cercola.
Una sigla nota a tanti e che identifica Manuel Petrulli, sedici anni appena compiuti, gioiosano, che sin da piccolo h avuto quale grande passione la passione. Ha studiato canto, avvicinandosi a vari strumenti sono alla svolta, nel 2017, quando entrando all’Accademia della Musica si è appassionato nello stare dietro la consolle e nel 2018 “adottando” il nome d’arte “MP3” ha iniziato a lavorare in questo campo con la grinta e la serietà di un grande professionista.
Gli altri appuntamenti di Floresta:
Sabato 24 ore 21,00: Serata del Castrato
Domenica 25 dalle ore 9,00: Sagra della Provola del Casale
Sabato 31 ore 21,00: Serata della Porchetta
le serate saranno allietate da musica popolare
Ed intanto continua la programmazione degli eventi dell’estate florestana promossa dall’amministrazione comunale.
Domani, Mercoledì 21 – alle ore 21 ,00 – Commedia teatrale “Quannu u Diavulu ci metti a cuda” a cura dell’ass. “Melina Leone” di Piraino
Martedì 27 – alle ore 16,00 – Festa dei Bambini gonfiabili, zuccheri filato, palloncini, animazione
Sabato 31 – alle ore 21,00 –in concomitanza con l’evento enogastronomico dedicato allaPorchetta, anche lo spettacolo musicale con Greta Cacciolo, vincitrice dello Zecchino d’Oro 2015 special guest sul palco anche la presenza dei Black Rain e del “Jack Hammer Trio”,
Scopri Floresta tutto l’anno… c’è sempre un’occasione per venirci-
Info: 0941 662036 .- 3339272956
www.floresta.gov.it
Bus Navetta per lo Street Food.. informati: