Sostegno economico per i nuovi soggetti affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica, scadenza presentazione richieste 30 Marzo 2017
Aisla Onlus Sezione di Messina rende noto che l’Assessorato Regionale della famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro ha riaperto i termini per la presentazione della richiesta del sostegno economico per i nuovi soggetti affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica (S.L.A.).
Sono destinatari degli interventi tutti i soggetti che risiedono nel territorio siciliano, in possesso di una diagnosi definitiva SLA che manifestano una grave compromissione dell’autonomia personale e necessitano di assistenza continua.
Le richieste vanno inoltrate dal familiare caregiver del soggetto affetto da SLA presso gli uffici dei servizi sociali del proprio comune di residenza entro e non oltre il termine del 30/03/2017 per il primo semestre (decorrenza dal 1 gennaio) ed entro il 30/09/2017 per il secondo semestre.
Farà fede il timbro postale dell’Ufficio di protocollo del Comune di residenza.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi ad Aisla Onlus Sezione di Messina, all’indirizzo e.mail dedicato aislamessina@aisla.it oppure contattare i recapiti telefonici numero 335/1634271 (Dott. Giuseppe Caristi, Referente Provinciale) ovvero 335/ 7941385 (Dott. Angelo Passini).
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…