Ha partecipato l’anno scorso a dei casting per una serie su Netflix intitolata Ultimate BeastMaster Season 2 (nell’ambito sportivo e dello spettacolo/cinema/recitazione, simile a Ninja Warrior) con sede cinematografica a Los Angeles e con produttore esecutivo Sylvester Stallone, ed ora è in tv a battersi tra 108 contendenti al titolo.
Alberto che da 7 anni pratica il Parkour è giunto, grazie ad un serio quanto duro allenamento, a questo grandissimo traguardo.
Farà parte della squadra italiana.
Ultimate Beastmaster, dal 15 dicembre su Netflix, sarà tutto da vedere con con Bianca Balti e Francesco Facchinetti a far i presentatori.
Alberto ha 23 anni ed a Los Angeles- sede degli studi dove si è registrato il programma – e con la squadra italiana isi è trovato di fronte campioni provenienti da cinque nazioni (Spagna, Francia, Cina, India e Stati Uniti).
In ognuno dei dieci episodi 12 concorrenti (due per Nazione) affronteranno il percorso ad ostacoli oltremodo impegnativo.
Conosceremo il percorso degli italiani, in particolare quello di Alberto – che si trova anche nel trailer della seconda stagione (la sua voce all’inizio e un suo salto al minuto 1:16) – il prossimo 15 dicembre, quando tutti i dieci episodi della serie saranno rilasciati (nello stesso momento a livello globale) sul sito di Netflix.
Tutti i dettagli della serie: https://blog.screenweek.it/2017/11/ultimate-beastmaster-ecco-il-trailer-della-stagione-2-dal-15-dicembre-su-netflix-583825.php
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.