ALCARA LI FUSI – Primo caso di positività al coronavirus
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Istituzioni

ALCARA LI FUSI – Primo caso di positività al coronavirus

Il sindaco di Alcara Li Fusi, Ettore Dottore, ha avviato tutte le procedure previste.

Primo cosa di positività al coronavirus ad Alcara Li Fusi. Il sindaco, Ettore Dottore, ha comunicato via social la positività

“Si informa tutta la cittadinanza che, in data odierna un nostro caro concittadino, è risultato positivo al test effettuato per il coronavirus. Innanzitutto corre l’obbligo di augurare una pronta guarigione allo stesso e sento di esprimere vicinanza ed affetto a tutta la famiglia.

Si comunica che l’amministrazione sta seguendo in sinergia con le autorità sanitarie competenti tutte le prescrizioni previste in tali circostanze. Si sta collaborando con gli enti preposti e si sono attivate tutte le procedure volte a garantire le condizioni di sicurezza per tutti i cittadini.

Si raccomanda a tutti di rispettare le direttive impartite dalle competenti autorità ed in particolare a non uscire da casa.

Si invitano tutti i cittadini che dovessero avvertire sintomi riconducibili a stati febbrili o tosse a comunicarlo immediatamente ai numeri dedicati messi a disposizione dal comune”.

19 Marzo 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist