Il sindaco di Alcara Li Fusi, Ettore Dottore, ha avviato tutte le procedure previste.
Primo cosa di positività al coronavirus ad Alcara Li Fusi. Il sindaco, Ettore Dottore, ha comunicato via social la positività
“Si informa tutta la cittadinanza che, in data odierna un nostro caro concittadino, è risultato positivo al test effettuato per il coronavirus. Innanzitutto corre l’obbligo di augurare una pronta guarigione allo stesso e sento di esprimere vicinanza ed affetto a tutta la famiglia.
Si comunica che l’amministrazione sta seguendo in sinergia con le autorità sanitarie competenti tutte le prescrizioni previste in tali circostanze. Si sta collaborando con gli enti preposti e si sono attivate tutte le procedure volte a garantire le condizioni di sicurezza per tutti i cittadini.
Si raccomanda a tutti di rispettare le direttive impartite dalle competenti autorità ed in particolare a non uscire da casa.
Si invitano tutti i cittadini che dovessero avvertire sintomi riconducibili a stati febbrili o tosse a comunicarlo immediatamente ai numeri dedicati messi a disposizione dal comune”.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…